Serrande per garage e negozi - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > chiusure garage



SCEGLI IL MODELLO
e richiedi il tuo preventivo scrivendo il modello scelto...



Serrande avvolgibili per il garage!!!!

 
Per il portone del box scegliere il tipo avvolgibile, con cassonetto interno o esterno, permette di risolvere il problema della mancanza di spazio davanti o all'interno del box. Purché si opti per un modello di qualità.

Basculante, a battente, scorrevole laterale, avvolgibile o sezionabile, con apertura manuale o motorizzata, in acciaio o in alluminio coibentato:

il sistema di apertura del garage va scelto innanzitutto considerando lo spazio disponibile che deve garantire un’entrata e un’uscita comoda e sicura del veicolo.

A volte durante la costruzione del box o la sua ristrutturazione può capitare di essere limitati nella scelta del tipo di serramento. Se, a causa per esempio della presenza di tubature collocate sul soffitto, non è possibile utilizzare un serramento di tipo sezionale con apertura verticale (cioè che scorre verso l’alto su guide laterali e si dispone lungo il soffitto senza avvolgersi su se stesso), si può scegliere un portone avvolgibile. In questo caso il pannello si avvolge intorno a un rullo che è posto sopra il vano-porta ed è integrato nel meccanismo d’apertura. Questo tipo di serramento, adatto a qualsiasi tipo di apertura, sia essa quadrata, sagomata o ad arco, lascia molto spazio libero: per entrare nel box si può arrivare con la vettura fino davanti all’ingresso e inoltre anche il soffitto del box rimane libero.
Se però lo spazio sull’architrave non è sufficiente o non vi sono le battute laterali per un montaggio interno, è necessario orientarsi verso l’acquisto di una serranda avvolgibile dotata di cassonetto esterno da montare davanti all’apertura del garage. In questo caso il rivestimento dell’albero di avvolgimento protegge la motorizzazione da agenti atmosferici o interventi esterni.



Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu