Serramenti su misura,padova,venezia,vicenza,treviso,verona,ferrara,bologna,trento - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > serramenti alluminio > serramenti


IL VETRO TENDA  NEI NOSTRI SERRAMENTI

Questo prodotto viene realizzato inserendo nell’intercapedine del vetrocamera una tenda veneziana, che si muove quindi in uno spazio sigillato e riparato dalla polvere.
La regolazione della tenda nelle funzioni di sollevamento ed orientamento avviene tramite un meccanismo manuale e motorizzato.
Vantaggi:  
una soluzione elegante per ambienti classici e moderni;
l’ambiente isolato in cui sono inserite le lamelle e i meccanismi di movimento li tiene al riparo dagli agenti esterni, evitando problemi di pulizia e manutenzione.


IL VETRO A CRISTALLI LIQUIDI

un vetro stratificato con un film a cristalli liquidi che fa parte delle specialità tecniche della famiglia. Attraverso un sistema elettrico il vetro può passare dallo stato opaco allo stato trasparente con un intensità regolata a piacere.
Quando è completamente opaco può fungere da ottimo schermo per retro proiezione. L'utilizzo per la privacy è il più richiesto ma in certe realizzazioni può essere molto interessante per evitare il panico da altezza ritornando alla trasparenza dopo il passaggio. Abbinamento con vetri led, stampe e vetrocamere.
La caratterstica dei vetri stratificati con la presenza di cristalli liquidi è la trasformazione dalla trasparenza all'opacizzazione.
Quando l'allineamento dei cristalli contenuti all'interno è casuale il vetro risulta opaco.
Con l'applicazione di un campo elettrico i cristalli vengono orientati tutti in una determinata direzione in modo da permettere alla luce di attraversare il supporto rendendolo così trasparente.
Vantaggi:  
il vetro allo stato opaco blocca i raggi UV e assicura un maggiore isolamento termico;
può essere utilizzato per la proiezione di qualsiasi immagine o video su di esso, con risultato ottimale;
il livello di trasparenza può essere controllato a piacere;




Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu