Serramenti in ferro su misura,padova,venezia,vicenza,treviso,verona,ferrara,bologna,trento - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > serramenti in metallo



Il grande riscontro ottenuto negli ultimi anni dal Sistema FerroFinestra ha portato il team Mogs ad ideare e realizzare anche la versione con tecnologia a taglio termico che, pur innalzando ulteriormente le prestazioni di isolamento termo-acustico, mantenesse inalterato il design e l’estetica minimalista del sistema originale. Visivamente, quindi, i due sistemi FerroFinestra sono assolutamente analoghi, ma il Sistema FerroFinestra Taglio Termico si rileva ideale in caso di eccezionali esigenze di isolamento termico.

Mogs FerroFinestra Taglio Termico è l’unico sistema a taglio termico in acciaio che permette di operare un autentico restauro storico/filologico degli edifici del secolo scorso, oltre ad essere affascinante nelle nuove costruzioni, offrendo ai progettisti la possibilità di riportare nell’architettura di oggi la bellezza e l’eleganza di un tempo.
Mogs FerroFinestra Taglio Termico può alloggiare diversi tipi di vetro, compresi i vetrocamera  basso emissivi a singola e doppia camera,  in ogni tipologia di apertura: anta battente sia interna che esterna, bilico verticale e orizzontale, sistemi scorrevoli e di impacchettamento a libro. Le particolari geometrie dei profili in acciaio assicurano inoltre massima robustezza.
La possibilità di adottare una vasta gamma di accessori esclusivi, ricreati partendo da disegni originali dell’epoca, permette un’estrema libertà progettuale, e aumenta sensibilmente il valore dell’intero progetto architettonico.

Maggiori informazioni del produttore su FERROFINESTRA TAGLIO TERMICO | Porta-finestra

Approfondimento

NUOVO SISTEMA IN ACCIAIO “FERROFINESTRA TAGLIO TERMICO” DI MOGS: LO STILE DEGLI ANNI TRENTA NELLA SUA FORMA PIU’ AUTENTICA, DA OGGI ANCHE A TAGLIO TERMICO

Ci riporta indietro all’architettura degli anni Trenta, il nuovo FerroFinestra Tagliotermico di Mogs. Fu infatti in quegli anni che gli infissi in acciaio, già disponibili a metà dell’800, divennero popolari, perché le loro linee sottili, pulite ed eleganti, ben rispondevano alla poetica dell’Art Deco prima, e del Movimento Moderno e dell’International Style dopo.

Ed è proprio da quello stile – che permise agli edifici di farsi più leggeri, lasciandosi alle spalle le considerazioni tradizionali di peso e massa – che trae origine il nuovo Sistema FerroFinestra Taglio Termico di Mogs. E non semplicemente ispirandosi ad esso come molti sistemi “commerciali” presenti sul mercato, bensì riproponendo le stesse forme, proporzioni e giochi di sormonto dei tradizionali profili in acciaio laminato a caldo del 19° secolo, ora affinati ed evoluti grazie alle più moderne tecnologie.

Con il FerroFinestra Taglio Termico, Mogs raccoglie l’eredità dello “stile inglese” nella sua forma più autentica, superandone i limiti tecnici, in primis la mancanza di isolamento termico. La sofisticata tecnologia a taglio termico del sistema permette infatti di rispondere appieno all’attuale normativa sul contenimento energetico degli edifici e alle contemporanee esigenze di comfort abitativo, anche nelle condizioni climatiche più “estreme”.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

- Angoli saldati e non assemblati, a garanzia della massima robustezza;

- eccezionale stabilità lineare e dimensionale delle geometrie, per la realizzazione di serramenti perfetti;

- taglio termico realizzato con un innovativo poliuretano ad alta densità, che assicura un ottimo isolamento anche in condizioni climatiche estreme;

- profondità del profilo adatta all’inserimento di vetrocamera basso emissivi, a singola e doppia camera, con uno spessore della lastra tra i 18 e i 42 mm;

- guarnizioni in doppia battuta;

- finiture superficiali in tinta RAL lucide o opache, effetto cor-ten, ed inoltre cartelle colori personalizzate;

- possibilità di adottare innumerevoli accessori ricreati partendo da originali disegni dell’epoca, per rispettare ogni stile progettuale.



SCEGLI IL MODELLO
e richiedi il tuo preventivo scrivendo il modello scelto...
o invia il tuo proggetto ...



Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu