Serramenti finestre infissi MINIMALI - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > serramenti minimali


LO STILE DEGLI ANNI TRENTA, OGGI ANCHE TAGLIO TERMICO
Con il sistema FerroFinestra Taglio Termico, Mogs raccoglie l’eredità dello “stile inglese” nella sua forma più autentica, riproponendo le stesse forme, proporzioni e giochi di sormonto dei tradizionali profili in acciaio laminato a caldo del 19° secolo, con le più avanzate tecnologie di oggi. L’innovativo poliuretano ad alta densità utilizzato per la realizzazione del taglio termico, unitamente alla possibilità di installare vetro camera basso emissivi, permette di rispondere appieno all’attuale normativa sul contenimento energetico degli edifici e alle contemporanee esigenze di comfort abitativo, anche laddove venga richiesto un livello di isolamento più elevato rispetto al FerroFinestra classico. Vasta accessoristica, molteplici finiture, in ogni tipologia di apertura.
Disponibile in  Acciaio Mogs
LINEA FINELINE - ANIMA STORICA, TECNOLOGIA CONTEMPORANEA
AcciaioFinestra è una serie completa di prodotti e soluzioni per serramenti “tutta luce” dall’inconfondibile stile internazionale. L’obiettivo di questa serie è ricreare l’estetica del serramenti “Bauhaus” dei primi del 900 con applicate le tecnologie del terzo millennio. Telai esilissimi con ante apribili ad effetto “a scomparsa”. Soli 36 mm di ingombro visivo per i nodi apribili. Nessuna differenza a prospetto tra le ante apribili e le specchiature fisse per raggiungere la massima pulizia formale. Alte prestazioni grazie all’acciaio di grosso spessore, con sorprendenti valori di isolamento termico. Possibilità di apertura ad anta ribalta, anta battente, vasistas, e una linea dedicata per serramenti scorrevoli.
Disponibile in acciaio zincato, e presto anche in Acciaio Mogs.







IL VETRO A CRISTALLI LIQUIDI

un vetro stratificato con un film a cristalli liquidi che fa parte delle specialità tecniche della famiglia. Attraverso un sistema elettrico il vetro può passare dallo stato opaco allo stato trasparente con un intensità regolata a piacere.
Quando è completamente opaco può fungere da ottimo schermo per retro proiezione. L'utilizzo per la privacy è il più richiesto ma in certe realizzazioni può essere molto interessante per evitare il panico da altezza ritornando alla trasparenza dopo il passaggio. Abbinamento con vetri led, stampe e vetrocamere.
La caratterstica dei vetri stratificati con la presenza di cristalli liquidi è la trasformazione dalla trasparenza all'opacizzazione.
Quando l'allineamento dei cristalli contenuti all'interno è casuale il vetro risulta opaco.
Con l'applicazione di un campo elettrico i cristalli vengono orientati tutti in una determinata direzione in modo da permettere alla luce di attraversare il supporto rendendolo così trasparente.
Vantaggi:  
il vetro allo stato opaco blocca i raggi UV e assicura un maggiore isolamento termico;
può essere utilizzato per la proiezione di qualsiasi immagine o video su di esso, con risultato ottimale;
il livello di trasparenza può essere controllato a piacere;


Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu