serramenti e finestre in pvc standard kb1 a padova pvc economic kb1 a padova,venezia,vicenza,treviso,verona,ferrara,bologna,trento - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > Serramenti in PVC


KBE Sistema 70 mm AD
ECONOMIC KB1
Infissi in PVC KBE AD 70

Gli infissi in PVC KBE AD 70 hanno un profilo Greenline CLASSE B che può disporre di una tecnologia multicamera alveolare; lo spessore del vetro va da un minimo di 24 a un massimo di 40 millimetri, mentre quello del telaio è di 70 millimetri. I rinforzi in acciaio zincato da 2 millimetri nelle portefinestre e da un millimetro e mezzo nelle finestre garantiscono il massimo della resistenza; da non sottovalutare è anche l'alta capacità di tenuta rispetto agli agenti atmosferici. Il sistema con doppia guarnizione su vetro e anta conta possiede anche una guarnizione in EPDM nera, mentre gli infissi sono bianchi e pellicolati. Il valore di trasmittanza è del vetro è UG =1.0 W/mqk. Molto apprezzabile è anche l'isolamento acustico che viene offerto dagli infissi in PVC KBE AD 70, fino a 34 decibel, all'insegna del benessere più elevato possibile e di un notevole comfort per chi ne usufruisce.
Sistema a 5 camere, con ferramenta MACO MULTI MATIK KS disponibile anche a scomparsa con siggilatura a filo molto estetica


Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu