serramenti e finestre in pvc optimus ve3 a padova,venezia,vicenza,treviso,verona,ferrara,bologna,trento - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > Serramenti in PVC
VEKA Softline 82 MD
OPTIMUM VE3


VEKA SOFTLINE 82 MD

L'aumento permanente dei relativi costi di riscaldamento o di raffreddamento di un edificio richiede delle soluzioni più efficienti per risparmiare l'energia. SOFTLINE 82, il più moderno sistema di falegnameria termoisolante di VEKA, offre un isolamento termico ideale per ogni edificio e porta anche un maggior comfort. Grazie alla configurazione innovativa della disposizione delle camere di isolamento interne, e al sistema di tenuta efficiente, SOFTLINE 82 riduce considerevolmente il consumo energetico dell'edificio e, allo stesso tempo, garantisce un clima piacevole nella stanza, indipendentemente dalla stagione.
Con lo spessore delle pareti esterni del profilo ai sensi dei più severi standard di qualità, esclusivamente di classe A (secondo EN 12608), SOFTLINE 82 combina le notevoli qualità del risparmio energetico con la durata, la stabilità e la sicurezza d'uso. Inoltre, che si tratti di edifici moderni, di vecchi edifici ristrutturati o anche delle case passive, SOFTLINE 82, attraverso il suo design sempre attuale, è adatto per ogni stile architettonico.
-Grazie alla profondità di 82 mm, con 7 camere interne d'isolamento nel telaio e 6 camere nello stipite, il sistema SOFTLINE 82 può essere utilizzato sia per ristrutturazioni sia per le nuove costruzioni, assicurando la minima perdita di calore.
-L'eccezionale coefficiente di isolamento termico sull'elemento della finestra (Uw di fino a 0,67W/m2K) è il risultato della geometria multi-camerale innovativa, riducendo così i costi del riscaldamento domestico.
-Sistema di tenuta efficace con 3 livelli di guarnizioni per impedire la penetrazione del rumore, del freddo, dell'umidità e della corrente d'aria.
-L'indurimento in acciaio zincato (ai sensi delle specifiche VEKA) garantisce la stabilità della finestra e delle prestazioni ottimali a lungo tempo.
-Il design classico con i bordi eleganti e gli spigoli leggermente arrotondati si adattano in modo armonioso a qualsiasi sistema architettonico; il sistema SOFTLINE 82 può essere adattato facilmente a qualsiasi esigenza di questo tipo. Il sistema è disponibile in quasi 50 tipi di folgio, nei colori RAL, fogli imitazione legno o fogli in metallo termo-refrattario. Inoltre, il sistema consente il rivestimento esterno in alluminio, ampliando così notevolmente la possibilità di abbinare il colore della falegnameria allo scopo ed alla destinazione dell'edificio.


 stai cercando...... pensiline in vetrosu misura e di qualita'un servizio completo dalla progettazione alla posa in opera. 


Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu