Scale di sicurezza antincendio metalliche su misura padova,venezia,vicenza,treviso,verona,ferrara,bologna,trento - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > scale

 E Tu Hai Scelto!!Scale, Parapetti, Soppalchi....Prodotti su misura..... 






le scale cpf  nella rivista dentro casa

Progetta, realizza e posa scale in grigliato, realizzate su disegno esecutivo del cliente o  effettuando i rilievi e le opere di progettazione. Lo staff tecnico segue il cliente in tutte le fasi, partendo dai rilievi presso il cantiere, sviluppando i disegni esecutivi nel rispetto di tutte le normative vigenti e seguendo scrupolosamente la produzione dei vari componenti.

Sono progettate e realizzate sia su disegno esecutivo del cliente, sia effettuando anche i rilievi e le opere di progettazione.
Uno staff tecnico specializzato segue il cliente in tutte le fasi fino alla produzione dei vari componenti partendo dai rilievi in cantiere, sviluppando i disegni esecutivi nel rispetto di tutte le norme vigenti e dopo l’approvazione degli stessi, seguendo scrupolosamente la produzione dei vari componenti.
Anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione delle più svariate tipologie di scale.

La struttura della Scala è realizzata in acciaio, dimensionata secondo le norme vigenti con un sovraccarico accidentale di 500 kg/mq. Il parapetto è calcolato per resistere ad una spinta di 150 kg/ml. di balaustra ad una quota di ml. 1,05. Le rampe delle scale devono essere rettilinee, avere non meno di 3 alzate e non più di 15. L’alzata non deve essere superiore a mm. 170. Il carico della Scala graverà su una platea in C.A. autonoma distaccata dall’edificio, alla quale saranno fissate le colonne della Scala mediante tirafondi.
La protezione a balaustra di rampe o pianerottoli è realizzata, salvo diversa richiesta, a paletti verticali. La struttura portante verticale è composta da n. 4 colonne in ferro tipo “HE” collegate tra di loro mediante traversi. La struttura portante orizzontale è formata da travi in lamiera pressopiegata a freddo "C" 300 x 40. I gradini e i pianerottoli sono del tipo “SARA”. I pianerottoli possono essere rettangolari o tondi in base al gusto dei nostri clienti.
Tutti gli assemblaggi sono realizzati con bulloneria elettrozincata ad alta resistenza – bulloni classe 8.8 – dado classe 6.S. Finitura Scala tramite zincatura integrale a caldo con spessore pari o superiore a 70 micron, su richiesta antiruggine o verniciatura.






le scale cpf  nella rivista dentro casa

Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu