rivenditore-mogs - CPF S.R.L. LAVORAZIONE VETRO FERRO ALLUMINIO ACCIAIO INOX COR-TEN VETRERIA FABBRO SERRAMENTISTA VIA MARCONI 18 int.1 BRUGINE PADOVA, Parapetti, Pensiline, Ringhiere, Cancelli, Cancelletti, Balaustre, Serramenti ed Infissi metallici, Facciate continue, Pale Frangisole, Scale chiocciola elicoidale, Ferro Battuto, Porte e Portoni automatiche, Alluminio/Legno,Serramenti in PVC, Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Veneto, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Belluno, Bolzano, Trieste, Bologna, Rovigo, Brescia, Milano, Torino, Genova, Livorno, Firenze, Roma, Palermo, Messina, Catania, Siracusa, Ragusa.

REALIZZIAMO ARCHITETTURE METALLICHE E TRASPARENTI
Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI > LAV. CONTO TERZI > DIVISIONE ACCIAIO


MASSIMO ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO
Concepiti per le applicazioni che richiedono le performance più assolute, la serie MOGS 65 Tagliotermico somma ai vantaggi meccanici, funzionali ed estetici dei profili MOGS 65 le alte prestazioni termo-acustiche delle più avanzate tecnologie per tagliotermico. MOGS 65 Tagliotermico è l’unico profilo a taglio termico in acciaio sul mercato di 2 mm di spessore effettivi. Ciò significa che all’eccezionale isolamento termico si accompagna un’elevata sicurezza anti-effrazione, mentre l’ingombro visivo rimane ridottissimo (18 mm). Per serramenti sicuri, eco-friendly e dal design pulito.
Disponibile in acciaio zincato Mogs (vedi anche la serie in acciaio inossidabile e acciaio Cor-ten).
LO STILE DEGLI ANNI TRENTA, OGGI ANCHE TAGLIO TERMICO
Con il sistema FerroFinestra Taglio Termico, Mogs raccoglie l’eredità dello “stile inglese” nella sua forma più autentica, riproponendo le stesse forme, proporzioni e giochi di sormonto dei tradizionali profili in acciaio laminato a caldo del 19° secolo, con le più avanzate tecnologie di oggi. L’innovativo poliuretano ad alta densità utilizzato per la realizzazione del taglio termico, unitamente alla possibilità di installare vetro camera basso emissivi, permette di rispondere appieno all’attuale normativa sul contenimento energetico degli edifici e alle contemporanee esigenze di comfort abitativo, anche laddove venga richiesto un livello di isolamento più elevato rispetto al FerroFinestra classico. Vasta accessoristica, molteplici finiture, in ogni tipologia di apertura.
Disponibile in  Acciaio Mogs

ELEGANZA E TECNOLOGIA
Mogs FerroFinestra ripropone oggi quello stile che, con le sue linee pulite ed eleganti, fece innamorare l’architettura di tutta Europa, utilizzando gli stessi processi produttivi originali, affinati ed evoluti con l’applicazione delle moderne tecnologie. Si superano così enormemente i limiti tecnici del passato, in primis la scarsa tenuta all’aria e all’acqua e le forti limitazioni nella scelta del vetro. Eccezionale robustezza grazie all’acciaio di grosso spessore, ottimi valori di isolamento termico, profondità del profilo adatta ad alloggiare vetrocamera basso emissivi, in diverse tipologie di apertura: anta battente sia interna che esterna, bilico o con sistemi a impacchettamento a libro.
Disponibile in acciaio laminato, e nella versione Bronzo Architettonico.

ISOLAMENTO IN 1,5 MM

Alla già straordinaria gamma di soluzioni a tagliotermico Mogs, si affianca oggi la nuova serie ISO 70 TAGLIOTERMICO: sempre elevata la tecnologia di isolamento termo-acustico, ma con uno spessore della lamiera in acciaio di 1,5 mm, comunemente denominato 15/10. Gli ottimi valori di isolamento permettono la realizzazione di serramenti estremamente perfomanti e rispondenti anche ai più rigidi parametri previsti dalla marcatura CE. Disponibile in acciaio zincato e acciaio inox Aisi 316, anche presatinato fine.
BARRIERE TRASPARENTI ISOLANTI

La serie Alzante Scorrevole Tagliotermico coniuga l’esclusiva estetica dell’acciaio con le più alte performance di isolamento termo-acustico. La particolare geometria dei profili realizzati con lamiere di grosso spessore e la particolare forma dei sistemi di tenuta, frutto di numerosi studi condotti in laboratorio, consentono alla serie di ottenere risultati fuori dall’ordinario. Valori termici tra i più bassi della categoria, ideali per aperture di peso e dimensione “fuori standard”. Gli infissi Alzante Scorrevole Tagliotermico possono interagire con le più recenti tecnologie domotiche di automazione e di antintrusione.

Disponibile in acciaio zincato, acciaio inox e acciaio cor-ten
IDEALE PER DIMENSIONI “FUORI STANDARD”
Mogs propone un nuovo sistema alzante scorrevole, studiato per serramenti di pesi e dimensioni al di fuori dell'ordinario. Robusti profili tubolari in acciaio Mogs o acciaio inox, realizzati con lamiera di spessore 2 mm e sagomati in modo da formare delle cave porta guarnizione e una sede rinforzata per la ferramenta. Eccezionale resistenza, ma con un telaio sottilissimo (fino a soli 18 mm), per delle vere e proprie pareti trasparenti.. Mogs Alzante Scorrevole può inoltre interagire con tecnologie domotiche, attraverso l’automazione del meccanismo di apertura/chiusura. Oggi anche in versione taglio termico, con eccezionali valori di isolamento termo-acustico.
Disponibile in acciaio zincato Mogs e acciaio inox.
LA SICUREZZA DEI 2 MM DI SPESSORE

Profili tubolari con portaguarnizione ricavati da lamiera d’acciaio Mogs, spessore 2 mm formata e saldata in continuo, per serramenti dalle eccellenti performance di sicurezza. La sezione in vista rimane esilissima: cassa di soli 18 mm. Un unico profilo MOGS 65 copre molteplici funzioni. Lo stesso profilo ad esempio può essere utilizzato come telaio fisso, cassa per anta battente, anta-ribalta e anta per scorrevole parallelo. Un profilo per cinque funzioni significa magazzino ridotto, semplicità di utilizzo e taglio dei costi. Con sole 3 tipologie di profilo MOGS 65 si possono coprire le funzioni di ben 8 sagome di profili tradizionali.
Disponibile in acciaio zincato Mogs.

Cpfpadova -brugine- padova -via marconi 18 int.1

Torna ai contenuti | Torna al menu