Menu principale:
La CPF è divisa in vari settori per una produzione completa.
La produzione di serramenti, scale in acciaio e vetro, parapetti in vetro e porte sono i prodotti più riconoscibili della CPF, ma non solo, anche coperture esterne, facciate continue, divisori, pensiline, rivestimenti, sculture per l'arredo urbano, scale per interno ed una vasta gamma di ringhiere e balaustre.
La lunga tradizione nel campo ed un’accurata scelta di sistemi operativi, permettono di garantire affidabilità nei prodotti mettendo a frutto le esperienze nell'utilizzare le moderne tecnologie.
Attraverso la continua evoluzione del processo produttivo e la costante ricerca di prodotti innovativi la CPF srl è diventata un riferimento nello sviluppo di soluzioni altamente personalizzate.
La fase progettuale interamente sviluppata in CAD dal personale tecnico, permette un rapido e preciso passaggio alla produzione con una conseguente ottimizzazione di taglio e perfezione costruttiva.
Operiamo anche conto terzi con la lavorazione di lamiere (taglio, piaga e punzonatura) ma anche calandratura (di tubi o piatti) con macchina a controllo numerico di ultima generazione.
Obiettivo primario dell'azienda è quello di fornire al cliente un manufatto artigianale unico.
Di alta qualità, personalizzato finito e montato.
Per raggiungere il traguardo si è specializzata nelle lavorazioni del vetro, ferro, alluminio e dell'acciaio inox.
Le ultime tendenze del disegn e le moderne tecnologie richiedono l'integrazione armoniosa di detti materiali in forme diverse e sempre più originali; ecco quindi l'esigenza che le varie lavorazioni abbiano all'interno dell'officina, specializzazioni e macchinari diversi per il trattamento dei materiali ma che in fase di assemblaggio concorrano a garantire un prodotto nuovo, sicuro e tecnologicamente all'avanguardia.
Per raggiungere l'obiettivo l'azienda si è dotata, al proprio interno, di un ufficio tecnico continuamente aggiornato in grado di offrire soluzioni integrate nelle varie applicazioni dei materiali da utilizzare.